|
|
| Bereich Aus dem Azubi-Alltag |
| Moderator: TobiasH |
|
|
| Dove è disponibile la funzionalità avanzata di |
|
|
|
| Verfasst am: 20.05.2026 19:27 |
 |
 |
|
Il mio account è stato hackerato una volta e, mentre cercavo di riottenere l‘accesso, gli hacker hanno svuotato il mio deposito. L‘assistenza clienti si è rifiutata di rimborsarmi, sostenendo che l‘accesso era avvenuto dal mio indirizzo IP (anche se era stato falsificato). Ora sto cercando una piattaforma con un sistema avanzato di rilevamento del dispositivo e delle abitudini: ad esempio, se gioco sempre dal cellulare e improvvisamente qualcuno accede da un computer fisso e piazza immediatamente la puntata massima, il sistema dovrebbe rilevarlo e bloccare la transazione finché non la confermo con un secondo fattore di autenticazione. |
|
|
|
|
| Verfasst am: 20.05.2026 22:49 |
 |
 |
|
L‘hacking del mio account tramite sostituzione IP è una storia spaventosa. Dopo che mi hanno rubato il deposito (ho provato ad accedere da un IP contraffatto, ma l‘assistenza si è rifiutata), ho iniziato a cercare un sistema di rilevamento avanzato. https://quickwin-gioco.it/it-it/ offre una protezione a più fattori con analisi comportamentale. Il sistema memorizza i dispositivi che utilizzi abitualmente, il tempo di gioco e l‘importo delle scommesse. Se qualcuno accede improvvisamente da un nuovo dispositivo (ad esempio, da un computer fisso, anche se hai sempre giocato da telefono) e piazza immediatamente la scommessa massima, la transazione viene bloccata e viene inviata una richiesta di conferma tramite un secondo fattore (ad esempio, una notifica push nell‘app). È anche possibile attivare una "whitelist IP": solo gli indirizzi IP di quel tipo sono autorizzati ad accedere. L‘ho configurata in questo modo: se qualcuno tenta di accedere da un IP sconosciuto, l‘accesso a prelievi e scommesse viene bloccato finché non confermo tramite SMS. L‘assistenza di non si rifiuta in questi casi; al contrario, aiuta a ripristinare l‘accesso e a restituire i fondi se l‘hacking viene provato (è necessario fornire una denuncia alle forze dell‘ordine). Altri siti affermano: "L‘accesso è avvenuto dal tuo indirizzo IP", ma gli indirizzi IP sono facili da falsificare. Qui, invece, analizzano l‘impronta digitale e il comportamento del tuo browser. |
|
|
|
|
|
|  |